Bovo ha firmato con la Salernitana

Scritto da , 9 ottobre 2014
image_pdfimage_print

Andrea Bovo è un giocatore della Salernitana. Ora è ufficiale. L’operazione ha subito una accelerata nelle ultime ore. Il centrocampista corteggiato da Somma in estate arriva in granata dopo il caso Castiglia. Andrà a rinforzare il centrocampo.

Per Bovo si tratta di un ritorno a Salerno. Già indossò la maglia granata quando sulla panchina della Salernitana c’era Stefano Cuoghi. Su Bovo si era fiondato anche il Benevento ma alla fine, in questo duello di mercato l’ha spuntata la Salernitana.

L’ANNUNCIO SUL SITO GRANATA. L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’86 Andrea Bovo assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva.

LE DICHIARAZIONI DI BOVO.  “Sono molto contento di tornare in granata, un’occasione molto importante per potermi rilanciare in una piazza straordinaria come Salerno. Ringrazio la Proprietà Lotito e Mezzaroma per avermi riportato alla Salernitana: arrivo con grande umiltà e tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra, cercando di mettermi a disposizione per dare una mano ai compagni”. Queste le prime parole da calciatore della Salernitana di Andrea Bovo.

“Lavorerò sodo per mettermi il prima possibile a disposizione di mister Menichini” – ha aggiunto il centrocampista granata – “In tutto questo periodo in cui sono stato fermo ho alimentato tanta rabbia e voglia di tornare a giocare che devo assolutamente trasformare in energia da mettere in capo appena sarò a disposizione”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->