Blunotte, dolce divertirsi. Al B-Side col principe. Vai col liscio… al Green

Scritto da , 12 aprile 2014

Blunotte, dolce divertirsi
Aprile dolce divertirsi con il Blunotte. Un’altra serata magica. Un’altra serata da vivere all’insegna delle emozioni forti…. Confermata la formula vincente mangia e bevi, area risto pizza, agevolazioni per il gentil sesso. (info: 3356246017 Pierpaolo). Due le sale a disposizione per soddisfare tutti i palati musicali. La squadra Enigmatici, oltre all’art director Pierpaolo D’Alessandro, è composta da Leo Ferullo, mentore della struttura e sempre attento alle nuove tendenze del momento (in cantiere tante novità anche per il lido in vista della stagione estiva), e Maurizio Adinolfi.

Al B-side con il “Principe della Notte”
Che notte con il principe della notte, al secolo Gigi Di Stasio, al B-side (Sea Garden).  Dopo il successo della settimana scorsa si torna nell’elegante locale del gruppo Pupi&Pupe Managament. Start fissato per le ore ore 21.30 cena a buffett e tanta musica con Marco Montefusco dj e tante altre sorprese. (Info e prenotazioni 320-7530815 Gigi Distasio). Rinnovata la partnership vincente con il centro benessere  Bonadea Bonadea.

Al Green si va…. liscio
Un altro sabato da vai col liscio al Green Park grazie all’effervescenti idee dei fratelli Alfonso ed Aniello Amoroso (089/521102) . La mitica balera dei fratelli è da anni un punto di riferimento per chi ama la buona musica ed il sano divertimento. Si torna in pista sabato con una serata all’insegna della bella musica con il maestro Toriello “direttore d’orchestra”. Nella sala privè Revival & happy music con il mitico Monzon. Domenica si replica con Grimaldi e Mary Shenill. Il martedì è donna con ingresso omaggio per il gentil sesso. Il giovedì spazio a Michelino.

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->