Bloccati 3 ladri dalle guardie giurate

Scritto da , 30 ottobre 2018
image_pdfimage_print

di mc

Bloccati dalle guardie giurate tre malviventi la scorsa notte a Nocera. Ad incastrarli sono state le telecamere di sicurezza collegate con la centrale di Secur Campania, i cui dipendenti hanno posi subito allertato le forze dell’ordine.
I ladri tentavano di forzare la saracinesca di un fruttivendolo per appropriarsi del registratore di cassa. Un primo allarme si è avuto intorno alle 3 di notte quando un uomo solo è stato visto aggirarsi furtivamente dei pressi dell’esercizio commerciale di via San Pietro. Poi si è allontanato ritornando successivamente con altri due uomini a bordo di una Renault che si è fermata proprio dinanzi al negozio. Subito all’opera, i malfattori erano riusciti a forzare la saracinesca e ad intrufolarsi all’interno del locali, non consapevoli dello scatto dell’allarme con le immagini in diretta alla centrale operativa. Poco dopo un vigilantes è giunto sul posto bloccando i ladri in attesa dei Carabinieri che li hanno successivamente arrestati in flagranza di reato.
In un primo momento si è pensato che volessero intrufolarsi all’interno dell’ufficio postale attigui al negozio effettuando un passaggio nel muro. Ma l’ipotesi è stata subito smentita in quanto non avevano con se gli attrezzi necessari all’operazione.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->