Bellizzi. Grande successo per “Cinema Sotto le Stelle”

Scritto da , 30 luglio 2015
image_pdfimage_print

BELLIZZI. Si è conclusa mercoledì 29 luglio, con la proiezione del film “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo, l’edizione 2015 di “Cinema sotto le stelle”. La rassegna, promossa dalla Pro Loco di Bellizzi con il patrocinio del Comune, ha riscosso, come sempre, un grande successo di pubblico e di critica.

Come ogni anno, sono state scelte opere recentissime, divertenti, che illustrano spaccati di vita italiana: l’esordio il 9 luglio con “Sei mai stata sulla luna?” di Paolo Genovese, a seguire “Song ‘e Napule” dei Manetti Bros, poi “Confusi e felici” di Massimiliano Bruno. La location delle proiezioni è stata come sempre l’Arena Comunale Massimo Troisi.

Soddisfatto il Presidente della Pro Loco, Nunzio Esposito, che dichiara: «La nostra iniziativa continua a caratterizzarsi per la qualità dell’organizzazione e lo spessore artistico delle opere proposte. In tal senso, un particolare ringraziamento va al prof. Franco Nicolino che ha selezionato i film da proiettare. Gli attestati di stima che il pubblico e la stampa hanno riservato alla kermesse non solo ci rendono orgogliosi ma ci responsabilizzano a fare meglio e di più per regalare all’intera comunità un prodotto di eccellenza».

Ricordiamo che “Cinema sotto le stelle” è ormai divenuto un appuntamento fisso dell’estate bellizzese, soprattutto per chi decide di trascorrere in città questo periodo ed è tra le iniziative di punta della Pro Loco Bellizzi che, nel frattempo, ha già pronte nuove attività che saranno rese note a breve dal Presidente Nunzio Esposito e dal Direttivo.

[comunicato stampa]

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->