Battipaglia. Ritrovato Rosario Galdi a Formia

Scritto da , 16 luglio 2015

di Carmine LANDI

BATTIPAGLIA. Ritrovato Rosario Galdi alla stazione ferroviaria di Formia. A rintracciarlo, i carabinieri, che hanno saputo cogliere abilmente gli istanti in cui il giovane ha acceso di nuovo il cellulare. Il 37enne, sposato, che lavora come receptionist presso l’Hotel San Luca di Battipaglia, era scomparso lunedì pomeriggio.

I militari dell’Arma, al comando el maggiore Giuseppe Costa, stanno comunque continuando ad indagare sui motivi dell’allontanamento di Galdi, ma non hanno ancora ascoltato l’uomo.

I familiari sono partiti alla volta della città laziale per riaccompagnare Rosario a casa.

La notizia più bella, attesa dall’intera comunità battipagliese, in particolare dalla moglie del 37enne, Emanuela Casaburi, dai due figlioletti (7 e 11 anni) e dai fratelli, tra cui l’avvocato e giornalista Carmine Galdi.

A dare l’annuncio è stato proprio il fratello del giovane: «E’ stato ritrovato Rosario! Ringrazio l’Arma e tutti quanti hanno fatto sentire il loro affetto».

L’uomo dagli occhi azzurri è di nuovo a Battipaglia, nella città che tanto lo ama e che s’è riscoperta più unita attorno a lui e alla sua famiglia.

 

 

Consiglia

1 Commento

  1. Massimiliano D'Aiutolo

    17 luglio 2015 at 09:13

    cà puozzi sta buon

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->