Arriva nelle edicole il film a luci rosse girato un anno fa a Cava de’Tirreni Protagoniste coppie salernitane

Scritto da , 17 febbraio 2017

Pieffe

Dopo tanta attesa finalmente arriva nelle edicole il film casalingo a luci rosse. La pellicola dal titolo “Cavesi a luci rosse” di Deborah Casta dalla prossima settimana sarà acquistabile in tutte le edicole cavensi e non.
La notizia che a nella cittadina metelliana si stava girando un film porno che aveva per protagonisti degli insospettabili aveva fatto scalpore nel febbraio dello scorso anno quando vi furono i primi ciack.
Attori sono persone comuni, insospettabili che quotidianamente si incontrano per strada e con cui si parla volentieri. Il film sta suscitando molta curiosità per scoprire l’identità delle persone coinvolte nella pellicola ad alto contenuto erotico. Persone comuni, residenti a Cava de’ Tirreni ma non solo, infatti, all’interno del cast ci sarebbe anche una coppia di Baronissi. Si tratterebbe di persone che da tempo praticano lo scambismo. La prima coppia di Cava de’ Tirreni è composta da Renata 34 anni negoziante e Tommaso 38 anni rappresentante. La seconda coppia, originaria di Baronissi, è composta Katia, impiegata di 32 anni, e Daniele, 34enne operaio. La terza coppia di Cava: Viola, casalinga di 39 anni, e Vito, 37 anni, libero professionista. La durata del film è di 90 minuti. A realizzare il dvd è stata la regista Deborah Casta, che già nel Natale scorso girò tra Nola e Saviano un film analogo. professionisti della zona e un politico del Vesuviano tra gli attori.

Consiglia