Angri. Al via Angri in rosa per l’8 marzo

Scritto da , 4 marzo 2016
image_pdfimage_print

ANGRI. Ci si avvicina all’8 marzo, festa della donna ed in città è stato organizzato il progetto Angri in rosa.
Confesercenti e Confcommercio si sono uniti per partecipare   progetto e invitano nel contempo i commercianti a rimanere aperti per domenica mattina in occasione degli eventi.
Le associaizoni di categoria Confesercenti  e la Confcommercio  della città di Angri intendono così partecipare alla prima edizione del progetto “Angri in Rosa”,  organizzato e promosso dall’Amministrazione comunale con le commissioni consiliari politiche sociali e pari opportunità.
I Presidenti delle due Associazioni di Categoria, Aldo Severino e Marilù Ferrigno, a tale proposito comunicano che domenica mattina ci sarà un apertura straordinaria dei negozi con vendite e sconti promozionali. I delegati con  l’occasione, all’unisono, invocano dall’Amministrazione comunale angrse una maggiore attenzione alle problematiche del commercio, quali la necessità di sicurezza e rispetto delle regole per tutti; più controllo e  presenza sul territorio; più programmazione riguardo attività ed eventi e una condivisone di intenti e una maggiore concentrazione sul comparto, al fine di rilanciare in modo decisivo e sicuro il commercio, ricordando che le attività, le imprese e le aziende, danno una spinta importante all’economia locale.
Il comunicato di partecipazione alla festa della donna è anche l’opportunità di porgere gli auguri a tutte le donne e al nuovo assessore al commercio  Maria D’Aniello augurandole un proficuo lavoro.
Vincenzo Vaccaro

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->