Amichevole: Salernitana- Equipe Salerno Soccer: 1 – 0

Scritto da , 14 agosto 2014

Buona sgambatura per la Salernitana contro l’Equipe Salerno Soccer, una squadra formata in gran parte da calciatori di Lega Pro. Nella prima frazione è stato soprattutto un super Robertiello a disimpegnarsi molto bene evitando la rete su Colombo e due volte su Mendicino, la risposta dell’Equipe è stata affidata a Luca Orlando e a Salese che non sono riusciti a segnare. Occasioni anche per Volpe e Giandonato per i granata, ma sul finire del primo tempo c’è stato lavoro anche per Russo, il portiere della Salernitana, su conclusione di Gaeta. Nella ripresa entrambe le squadre sostituiscono più uomini e dopo un’occasione non concretizzata da Varriale davanti a Ronchi, la Salernitana passa a meno di un quarto d’ora dalla fine: cross di Cappiello e tiro di Ginestra che batte Spicuzza (subentrato a Robertiello) grazie anche a una deviazione del difensore Magliano. Gabionetta in due circostanze potrebbe raddoppiare ma non lo fa, e l’occasione conclusiva per il pareggio dell’Equipe è per Trimarco, il cui tiro è sbagliato. Si conclude quindi uno a zero a favore della squadra di Somma.

IL TABELLINO DELLA GARA

SALERNITANA: Russo (66′ Ronchi), Scalise, Giacomini (58′ Cappiello), Castiglia, Bianchi, Tuia (46′ Lanzaro), Colombo (46′ Gabionetta), Giandonato (46′ Pestrin), Mendicino (46′ Ginestra), Volpe (46′ Grillo), Nalini . Allenatore: Mario Somma.

EQUIPE SALERNO: Robertiello (75′ Spicuzza), Magliocca (75′ Vitolo), Fontana (46′ Pivetta, poi 75′ Perrino), Salese (75′ Cartone), Magliano, Cuomo, Neglia (46′ Trimarco), Cammarota, Gaeta (46′ Varriale), Luca Orlando (46′ De Luca), Fabio Orlando (46′ Tulimieri). Allenatore: Giuseppe Pisani.

RETE: 77′ Ginestra (S).

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->