Addio a Renato Caso, l’imprenditore degli immobili tifoso della Salernitana

Scritto da , 3 Gennaio 2016
image_pdfimage_print

Salerno piange la morte di Renato Caso agente immobiliare molto conosciuto ed attivo a Salerno e tifosissimo della Salernitana tanto da creare una pagina facebook Salerno Sport. Proprio sulla pagina da lui ideata c’è scritto:

«Siamo mancati nell’aggiornamento in queste ore del nuovo anno (e sinceramente non so se si potrà andare avanti) perché è venuto a mancare l’ideatore di questa pagina sportiva “amatoriale”. Un appassionato innamorato dello sport….di SALERNO…della SALERNITANA. Chi ora vi scrive lo sta “piangendo” da quelle tragiche ore, sicuro però che in cielo ci sta sorridendo con la sua solita contagiosa allegria e il suo innato ottimismo ( e credetemi NON SONO LE SOLITE PAROLE MA NE SONO SICURO). MI/CI MANCHERAI TANTO…MA IL NOSTRO E’ SOLO UN ARRIVEDERCI…CIAO RENATO!!!!!!! X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA MENTE».

Un infarto ha stroncato a 50 anni, sotto gli occhi della sua bella famiglia, dei tanti amici che lo stimavano e lo apprezzavano la vita di Renato uomo generoso e disponibile. Era stato premiato per rigore ed esperienza. Dal sindaco aveva ricevuto il premio alla carriera per l’immagine positiva che la sua agenzia di corso Garibaldi trasmetteva alla città di Salerno. Era vicepresidente della neonata REazione, Agenti Immobiliari Associati. È stato per anni un affiliato Tecnocasa, per poi aderire al gruppo Frimm nel 2007

Per uno strano scherzo del destino la sera del 31 dicembre il suo cuore si è spezzato lasciando in tanti, a cominciare dall’adorata e moglie e dai suoi due figli un vuoto incolmabile.

. I funerali si sono svolti ieri, 2 gennaio, nella chiesa di Fosso Imperatore, sita a Nocera Inferiore.

 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->