Acquavella da record: poker all’Haereditas e primato in Seconda

Scritto da , 15 febbraio 2016
image_pdfimage_print

ASD ACQUAVELLA – HAEREDITAS 4-0
( 54′ Milioti , 58′ Pierri , 61′ Bertolini , 67′ Buccino )

Acquavella : Botti, Pierri, Morinelli, Milioti, Castiello, Manganelli (dal 63′ Cammarota), Mautone (dal 57′ Di Marco), Bertolini, Trama, Retta (dal 66′ Cicerelli), Buccino. All. Caputo.

Haereditas : Vitiello, Danisio, Raddi, Chirico, Di Arienzo, Santomauro A, Pannullo (dal 81′ Fazio), Vaccaro, D’Aria, Sciarappa, Adduono (dal 35′ Manganelli). All. Santomauro    F.

Note: spettatori 50 circa , amm. Adduono, Pannullo, Trama.

Casal Velino : Continua l’inarrestabile marcia  casalinga dell’Acquavella , 7 vittorie su 7 partite all’Ardisani  e l’ennesima quaterna rifilata all’avversario di turno , questa volta al mal capitato Haereditas , impotente sotto i colpi della compagine Acquavellese.
Una vittoria che ha una valenza importantissima , infatti , per la prima volta in stagione, dopo una lunga rincorsa , L’Acquavella si trova in testa alla classifica.
Nel primo tempo la porta sembra stregata per i locali , Bertolini si divora due incredibili occasioni da goal , poi Buccino colpisce una traversa e poco dopo Bertolini coglie il palo. Il copione della partita è molto semplice , L’Acquavella gestisce il pallone e comanda il gioco … L’Haereditas si difende con 11 uomini e prova a ripartire in contropiede con qualche lancio in profondità. L’unica azione ospite degna di nota è di Adduono, che salta in dribbling un paio di difensori e conclude verso la porta con Botti che para senza problemi.
Nel Secondo tempo L’Acquavella “stradomina” ancora di più la partita , al 54′ passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Milioti, al 58′ raddoppia con un tiro/cross di Pierri che il portiere ospite legge male, al 61′ Bertolini finalmente riesce a marcare la rete che aveva cercato insistentemente nel primo tempo ed al 67′ Buccino cala il poker con una magistrale punizione di sinistro da circa 20 metri. Nel finale ancora Buccino e poi Cicerelli ci provano ma con poca fortuna .
Per la cronaca segnaliamo il numero dei goal fatti in campionato , precisamente 42 in 14 partite, la media di 3 a partita , MIGLIORE SQUADRA CAMPANA prendendo in considerazione tutti i gironi di 2^ categoria.

Giacomo Di Feo

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->